Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
ciccio8028
Vogliate scusarmi in anticipo ma non sò che tipo di esemplare possa essere. Ovviamente aspetto i vostri pareri e magari sapere chi sia! Grazie a tutti.IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB
LucaCorsini
A me sembra una comune anatra.
Ma i problemi sono altri ...
Andre75
QUOTE(d80man @ Jan 10 2010, 07:12 PM) *
A me sembra una comune anatra.
Ma i problemi sono altri ...

Concordo..
A parte il punto di ripresa non " ottimale " credo che hai lavorato un po troppo in pp. Mi sbaglio?
Lo si nota dalle sfumature dell'acqua e dalla coda seghettata dell'anatra. Manca anche di definizione..
Credo proprio che sia da riprovare ciccio.. comunque lascio la parola ai più anziani del forum.

Ciao!
ciccio8028
Vi ringrazio per il passaggio, effettivamente ho esagerato un pò nel pp, aspetto ulteriori consigli, sono ancora un pivello. Ciao.
Maurizio Rossi
il punto di ripresa non ha giovato sicuramente lo scatto, soggetto troppo centrale, come ha detto chi mi ha preceduto un pelino troppo pp, naturalmente IMHO
Diego_Cottino
Ripresa troppo dall'alto che da un aspetto amatoriale alla foto.
Da riprovare abbassandosi il più possibile al livello del soggetto.
Giorgio Baruffi
allora, i maggiori difetti te li hanno già elencati, la posizione non felicissima, e la post produzione da rivedere, così come la troppa centralità del soggetto, ma non demordere, è un genere che se ti entra nel sangue ti farà divertire parecchio, e qui siamo in tanti a poterti aiutare a migliorare...
FabioPerillo
Anatra femmina....leggasi Germano Reale femmina.
X i miglioramenti sono arrivato tardi, gli esperti mi hanno preceduto. Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.