ciccio8028
Jan 10 2010, 07:08 PM
Vogliate scusarmi in anticipo ma non sò che tipo di esemplare possa essere. Ovviamente aspetto i vostri pareri e magari sapere chi sia! Grazie a tutti.
Ingrandimento full detail : 1.3 MB
LucaCorsini
Jan 10 2010, 07:12 PM
A me sembra una comune anatra.
Ma i problemi sono altri ...
Andre75
Jan 10 2010, 07:53 PM
QUOTE(d80man @ Jan 10 2010, 07:12 PM)

A me sembra una comune anatra.
Ma i problemi sono altri ...
Concordo..
A parte il punto di ripresa non " ottimale " credo che hai lavorato un po troppo in pp. Mi sbaglio?
Lo si nota dalle sfumature dell'acqua e dalla coda seghettata dell'anatra. Manca anche di definizione..
Credo proprio che sia da riprovare ciccio.. comunque lascio la parola ai più anziani del forum.
Ciao!
ciccio8028
Jan 10 2010, 09:35 PM
Vi ringrazio per il passaggio, effettivamente ho esagerato un pò nel pp, aspetto ulteriori consigli, sono ancora un pivello. Ciao.
Maurizio Rossi
Jan 11 2010, 08:43 PM
il punto di ripresa non ha giovato sicuramente lo scatto, soggetto troppo centrale, come ha detto chi mi ha preceduto un pelino troppo pp, naturalmente IMHO
Diego_Cottino
Jan 11 2010, 08:55 PM
Ripresa troppo dall'alto che da un aspetto amatoriale alla foto.
Da riprovare abbassandosi il più possibile al livello del soggetto.
Giorgio Baruffi
Jan 12 2010, 02:43 PM
allora, i maggiori difetti te li hanno già elencati, la posizione non felicissima, e la post produzione da rivedere, così come la troppa centralità del soggetto, ma non demordere, è un genere che se ti entra nel sangue ti farà divertire parecchio, e qui siamo in tanti a poterti aiutare a migliorare...
FabioPerillo
Jan 12 2010, 04:19 PM
Anatra femmina....leggasi Germano Reale femmina.
X i miglioramenti sono arrivato tardi, gli esperti mi hanno preceduto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.